Fai tornare i fanali della tua auto come nuovi
Senza esclusione di marchi e modelli, il fenomeno dell’opacizzazione dei fanali anteriori, sembra colpire tutte le auto esposte per lungo tempo al sole, lasciate in preda agli agenti atmosferici o trattate con prodotti detergenti aggressivi. Gran parte dei fari opacizzati, infatti, oltre a invecchiare l’auto, compromette una buona visibilità della strada se le coperture, non più perfettamente trasparenti, riducono il passaggio della luce emessa dalle lampadine. In tal caso il rischio di non superare la revisione periodica o incorrere in una sanzione è molto alto.
Quali sono i vantaggi del ripristino dei fanali ?
- SI EVITA DI DOVER SOSTITUIRE IL PROIETTORE.
Grazie a questo materiale, si può rigenerare il fanale, senza dover sostituire l’intero proiettore, eliminando così dei costi molto più elevati. - OTTIMA VISIBILITÀ DURANTE LE ORE NOTTURNE.
Migliora nettamente la visibilità, specialmente durante le ore notturne, quindi maggior confort di guida. - REVISIONE AUTO.
Il veicolo ha i giusti requisiti per superare la Revisione obbligatoria per legge. - ESENZIONE DA CONTRAVVENZIONI.
Si evita di incorrere in sanzioni, in quanto il Codice della Strada prevede che i proiettori debbano essere sempre efficienti e a norma. - SICUREZZA A DISTANZA.
Maggiore sicurezza, in quanto il veicolo risulta visibile a distanza.